INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

PROFESSIONI - HOBBIES » HOBBIES - TEMPO LIBERO

« Un giorno Gesù... »

computerLIEBE
01:01   08/07/2008
Un giorno Gesù, stanco di contemplare le malefatte degli uomini, per distrarsi va a fare due chacchiere con S. Pietro. Da quelle parti incontra un vecchio che si guarda intorno con aria smarrita. Lo interroga:
- Brav'uomo, posso aiutarla?
- Non so, sto cercando mio figlio...
- Mi dica, conosco un pò tutti da queste parti.
- Dunque, il mio figliolo... beh, non è che fosse proprio il mio figliolo. E' una storia un pò strana, comunque nessuno può negare che alla mia età sia stato un vero e proprio dono di Dio. Era bravissimo... cioè, all'inizio faceva penare, spariva senza dire nulla quando meno te lo aspettavi, per fargli fare le cose bisognava pregare e supplicare. Poi me l'hanno ucciso, quei briganti, alzandolo su un legno, ma lui era speciale, è ritornato e, alla fine, è veramente cambiato, è stato veramente una consolazione.
Gesù che lo ascoltava stupito e sempre più commosso gli chiede:
- Ma lei che lavoro faceva, sulla terra?
- Beh, quando non ho dovuto viaggiare, ho fatto il falegname...
E Gesù, gettandogli le braccia al collo grida:
-PAPA'!
e il vecchio, sbalordito risponde:
-Pinocchio?!

felice felice felice felice felice felice
Giorgia
21:09   23/12/2008
Ahaha!!! Ho riso troppo! Bellissima questa barzelletta!! felice
---@Streghetta!@---
14:12   27/10/2014
Ora ho letto, stupenda questa barzelletta ahahahahaahhah
autore anonimo
14:46   27/10/2014
Mi pare insensato e con uno sfondo di cattiveria ricercare dell'umorismo grossolano sul tema della fede.
Mimmux
21:37   28/10/2014
A me pare preoccupante invece notare quanto ancora il bigottismo dilaghi... XD
autore anonimo
00:35   29/10/2014
...e le benedizioni cazzeggiano.
ex iscritto
09:09   26/05/2016
Si fece sacrificare per noi per salvare l'umanita e noi per ringraziamento stiamo rovinando il pianeta facendoci del male tra di noi e a tutto quello che ci circonda.dovrebbe poi ritornare sulla terra a rifare miracoli?a che scopo se poi noi umani compiamo questi atti non da cristiani ma da bestie!
ars
16:17   31/05/2016
Meglio quella ...sui carabbinnieri!