SONDAGGI
PROFESSIONI - HOBBIES » HOBBIES - TEMPO LIBERO » benessere / cura del corpo / bellezza
Arriva la bella stagione... |
|
|
12:57 17/03/2014 |
percentuale |
voti |
Pelle chiara |
68% |
|
11 |
Pelle abbronzata |
31% |
|
5 |
|
16 |
|
01:49 23/03/2014
Sono cerulea tutto l'anno!In estate tutti mi guardano male,ma sincermanete preferisco essere me stessa che essere "alla moda"..tanto chi si prenderà il sole oggi,doman ipotrebbe avere un melanoma..meglio accettare se stessi.
01:29 22/03/2014
Non fate i falsi!!!!!
11:29 19/03/2014
Anche se raggiungo dei livelli veramente minimi
01:12 19/03/2014
Quelle che si fanno tipo zucchero caramellato mi ricordano tanto Luca Conti e la cosa per me è un turn-down che potete facilmente immaginare!!!
Le lampade poi, le vorrei proprio bandire!
Ma andate a scavare i fossati piuttosto che stare ad abbrustolirvi l'epitelio!
13:13 18/03/2014
A me piace la mia pelle chiara così com'è quindi prendo poco sole, giusto per passare dal bianco pallido di una bambola di porcellana al rosa di una barbie Non mi piacciono le abbronzature esagerate nemmeno sugli altri quindi per me non ha senso farsi la lampada... l'abbronzatura invecchia la pelle quindi meglio stare attenti e proteggersi.
12:57 17/03/2014
Io preferisco la pelle chiara .. non sono una patita della tintarella, lungi da me di fare la cotoletta in spiaggia o la lucertola altrove .. di conseguenza mi piace sugli altri, ci sono persone abbronzate tutto l'anno meta sole, metà lampados..poi è sempre una questione di gusti, ovviamente rispettabili
Ringraziamo...
|
Puoi contribuire anche tu al mantenimento di questo sito facendo una piccola donazione
|
|
I PIÙ VOTATI
fascino |
simpatia |
originalità |
|