LUOGHI - VIAGGI »
Cosa porteresti assolutamente in vacanza? (se vuoi di' il perché) |
|
|
23:51 13/08/2009 |
percentuale |
voti |
cellulare, Mp3 o/e Ipod e/o lettore CD, computer, Nintendo ds... |
8% |
|
4 |
Un quadernino con penna, cell. Forse macchina fotografica. |
10% |
|
5 |
Cell, un quadernino con penna, macchina fotografica, trucco indispensabile (rossetto, matita) o niente trucco. |
12% |
|
6 |
Femmine: trucco, specchio, crema/piastra, cell, Mp3. Maschi: gel, pettine, crema, dopobarba, cell, Mp3, pc. |
6% |
|
3 |
Macchina fotografica, pc, cannocchiale, scarponi e/o cell |
6% |
|
3 |
costume, crema solare o olio, cell, infradito. |
8% |
|
4 |
muta-pinne e/o maschera, costume, crema, macchina fotografica. |
0% |
|
0 |
vestiti pesanti per neve, sci e/o cell |
0% |
|
0 |
trucchi o gel, macchina fotografica, cell, costume. |
6% |
|
3 |
altro... - ...o tutto ciò! |
42% |
|
21 |
|
49 |
|
14:22 22/06/2013
Diciamo che azzeccare la combinazione giusta era praticamente impossibile, nell'impostazione del sondaggio... però apprezzo l'impegno!
Comunque, l'assortimento di oggetti dipende tutto dalla destinazione e dalla durata previste. Quindi, la risposta è "variabile".
18:10 06/02/2013
il mio ragazzo perchè lo amo troppo
20:43 03/08/2012
Portafogli
21:51 04/02/2012
macchina fotografica per ricordare il luogo della bella vacanza
12:49 27/05/2011
il cell.sicuro perchè se non sono con le mie figlie le devo assolutamente sentire poi direi macchina fotografica, costumi e il laptop
15:32 23/05/2011
Io porterei mè innanzitutto e la mia dolce metà ,per il resto farei come Robinson Crosuè ,procurandomi tutto in loco :c'è più gusto andare all' avventura e godersi la vita in ogni sfumatura ....sole e zanzare comprese ...le comodità le lascio in città e ben venga il canto del gallo alla mattina presto ....
18:00 26/04/2011
Niente pc...il cell solo perchè ascolto con quello la musica e potrei scattare foto...muta e pinne di sicuro...e scarponi anche!!!
13:51 15/04/2011
Mare mare mare mare.....
20:48 01/08/2010
bhe sn cose che ha il contatto con il mondo esterno..quindi...nn posso vivere in silenzio.
21:18 14/08/2009
Sicuramente io porterei la macchina fotografica, ormai non posso farne a meno! Il computer più che altro per scaricare le foto e guardarle grandi e naturalmente, se possibile, per collegarmi a JoinThePuzzle e scrivere i diari Poi il canocchiale per ammirare la luna anche se non riesco mai a tenerlo fermo e non vedo bene Del cellulare potrei farne a meno, lo terrei giusto per emergenza gli scarponi se si va in montagna sono indispensabili, mi ricordo una volta che avevo delle scarpe non molto adatte e sono salita a piedi fino in cima, al ritorno però non riuscivo quasi a scendere per il dolore!
19:05 14/08/2009
sto per partire!! vado al mare quindi il costume è indispensabile e la crema solare ancora di più .. sono di carnagione chiarissima e odio le spellature Le infradito sono così comode e se non morissi di freddo penso che le porterei anche d'inverno
23:51 13/08/2009
Il resto lo comprerei lì (costume, vestiti, ..) o lo affitterei (scii, muta da snorkeling, ..) Di questi però potrei farne volentieri a meno.
Ringraziamo...
|
Puoi contribuire anche tu al mantenimento di questo sito facendo una piccola donazione
|
|
|