CUCINA »
« Tisane »
16:18 24/01/2014
Voi in che gusto le preferite le tisane,le bevete spesso? vi rilassano?
Io rarissimamente le bevo, ma non mi piacciono molto.
|
11:44 25/01/2014
Non amo molto le tisane, preferisco il thè, però quando vado a yoga la mia insegnante a fine lezione ci offre sempre una tisana calda e devo dire che quella alla pera e vaniglia è veramente ottima!
|
10:30 27/01/2014
Tisane quelle che preferisco menta,cocco,vaniglia,frutti di bosco,melone,mango,verde,grigia
|
16:37 12/02/2014
Non mi piacciono quindi non le bevo mai.
|
16:41 12/02/2014
Tisane ai frutti di bosco e alla menta
|
17:34 12/02/2014
Adoro le tisane naturali di ogni tipo: erbe  frutti fiori e quant'altro. Anche le tisane Ricola non sono male, se uno ha proprio fretta ed è molto nervoso, ehehe! Invece detesto tutta la roba contenente aromi artificiali, coloranti, zuccheri pseudodroganti (es: maltodestrine) o esaltatori di sapidita' sintetici, insomma falsità chimiche varie.
Ma voi leggete sempre i componenti di ciò che state per assumere? A volte persino le cose comprate in erboristeria nascondono tranelli...
Quasi quasi meglio una manciata di foglie di menta appena raccolte, oppure un kompot di frutta stile sovietico. 
|
15:33 30/12/2014
Le tisane fanno bene, e se prendi quelle giuste sono anche buone  io ne bevo molte, sono un modo per digerire e idratare il corpo...io bevo spesso quelle alla rosa canina che è molto buona!!  poi cambiando genere anche il thè verde + lime della twinnings non è male!!il bello è che si può benissimo bere senza zucchero, non è amara come tisana!!
|
20:00 30/12/2014
Io ho 5 pacchetti differenti di tisane. Ogni sera ne prendo una diversa. Vado matto per il "Cardo Mariano" e la classica tisana al tè verde. 
|
11:05 18/03/2015
Ciao! Io preferisco decisamente il tea, ma quando sono in sede e devo fare il turno di notte, appena prima di andare a dormire, bevo una tisana. L'ultima che ho bevuto era alla vaniglia e lampone, ma aveva un gusto troppo forte.
Però a natale mi hanno regalato un pacco di tisane digestive alla liquirizia,anice e finocchio e sono davvero molto buone!
|
11:36 27/03/2015
L'altro giorno anche io ho provato quella al finocchio e mi è piaciuta molto. (strano perchè non sono molto da bibite calde)
|
11:14 25/05/2016
Di ogni tipo prediliggo menta,liquirizia,frutti di bosco,melone,cocco,vaniglia,gingseng,zenzero...
|
Ringraziamo... 
|
Puoi contribuire anche tu al mantenimento di questo sito facendo una piccola donazione
|
|
|