INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CULTURA » SCIENZE SOCIALI » psicologia

« Conoscere meglio una ragazza da vicino »

autore anonimo
14:43   13/10/2013
La incontro sempre nel pulman che prendo tutte le mattine, sta sempre con una sua amica, vorrei riuscire a parlare un po di piu con lei ma non ci riesco perchè ho paura di essere invadente dentro di me.
L'unica cosa che riesco a fare e scambiare ogni tanto un"ciao", mi sono accorto che ogni tanto si gira a guardarmi e quando saluta vedo che anche lei è timida"fa un sorriso un po imbarazzato".
Anchio ovviamente sono timido ma non riesco proprio a rompere ghiaccio, dato che comunque ci sono anche le sue amiche e quindi questo mi fa sentire un po piu in difficoltà, come posso riuscire a conoscerla meglio senza che ci sono le sue amiche in mezzo? dubbioso
Feffex
15:09   13/10/2013
Ti capisco...anche a me è capitato di piacermi un ragazzo con il quale scambiavo solamente il saluto o poche parole...tu prova a beccarla da sola (magari ci sono certe volte che le amiche non ci sono sul pullman) oppure cerca di buttarti e vai da lei lo stesso, scambiaci 2 parole con calma di giorno in giorno e poi vedrai...so che magari può sembrare difficile ma tentare non nuoce occhiolino
ex iscritto
16:26   13/10/2013
E tutta altra cosa vedere il suo labiale il corpo che parla lo sapete!uno deve parlkarci da vicino,uscirci,notare le cose in comune.oggi ci si nasconde dietro a uno schermo,cel,foto,nn si ha il coraggio nell'affrontare.diciamo che poi è sorto il timore dei malinzentionati,mobbingatori,malati femicidi.ma se ci chiudiamo in noi stessi bhe...
ex iscritto
00:19   14/10/2013
Caro, ti consiglio di ascoltare "Autogrill" di Guccini, fa al tuo caso! Le ragazze non aspettano altro che i ragazzi si facciano avanti! Con gentilezza avvicinati a loro con un saluto semplice e fai un apprezzamento su di lei soltanto: lei capirà, la sua amica capirà e la seconda volta sarà l'amica a tenersi in disparte! Coraggio!
Sandgirl
12:28   14/10/2013
Buttati... cos'hai da perdere? La vita è una sola e le occasioni non colte non tornano... Non metterti in condizioni di avere rimpianti e doverti chiedere: "... e se io avessi detto o fatto?..." Provaci, può andare bene o andare male, ma almeno non dovrai vivere con il dubbio... In bocca al lupo!
autore anonimo
18:20   15/10/2013
Buttarsi è la cosa migliore
Mimmux
21:12   16/10/2013
Buttati... sotto l'autobus! diavolo
E poi fatti salvare la vita da lei! angelo
Così con la scusa della respirazione puoi pure schioccarle un bacio alla francese... innamorato asd
Quante risorse ha l'amore, vero ragazzi? occhiolino
Streghetta!
17:33   18/10/2013
Sempre così simpatico mimmux eheh